Ciao raga, non sapevo dove fare richiesta, così lo scrivo qui, poi se non va bene cancellerò

. Qualcuno di voi conosce la sitcom "Il mondo di Patty"?? ho visto qualche episodio su italia1 qualche giorno fa (non posso vederlo sempre però) e mi piaceva molto.
Trama: Patty è una ragazzina molto dolce e sensibile, che però pensa di essere bruttina, a causa degli occhialoni da vista che porta e di un vistosissimo apparecchio per i denti. Vive da sola con la madre, Carmen, e non ha mai saputo chi sia suo padre. Un giorno mentre è sulla sua bicicletta, fa un piccolo incidente e cade. Un ragazzino, Matias, vede la sua caduta e l'aiuta a rialzarsi, e così Patty, rimettendosi apposto gli occhiali fa la conoscenza del ragazzo di cui si innamorerà a prima vista, e che purtroppo però non la corrisponderà per via della sua "bruttezza". Diventano però ottimi amici. Patty saprà farsi apprezzare da Matias e dagli altri compagni di scuola per la sua immensa bontà e dolcezza, nonchè per le sue talentuose doti canore...
Scusate se ho riassunto un pò male il tutto, ma vado di fretta

...Se qualcuno di voi ha tutti gli episodi potrebbe postarli nell'area multimediale please???