Il Magico Mondo degli Anime&Manga

Reply
Il mondo di Patty
icon1  view post Posted on 22/6/2009, 14:07Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 10:28

Ciao raga, non sapevo dove fare richiesta, così lo scrivo qui, poi se non va bene cancellerò ;). Qualcuno di voi conosce la sitcom "Il mondo di Patty"?? ho visto qualche episodio su italia1 qualche giorno fa (non posso vederlo sempre però) e mi piaceva molto.
Trama: Patty è una ragazzina molto dolce e sensibile, che però pensa di essere bruttina, a causa degli occhialoni da vista che porta e di un vistosissimo apparecchio per i denti. Vive da sola con la madre, Carmen, e non ha mai saputo chi sia suo padre. Un giorno mentre è sulla sua bicicletta, fa un piccolo incidente e cade. Un ragazzino, Matias, vede la sua caduta e l'aiuta a rialzarsi, e così Patty, rimettendosi apposto gli occhiali fa la conoscenza del ragazzo di cui si innamorerà a prima vista, e che purtroppo però non la corrisponderà per via della sua "bruttezza". Diventano però ottimi amici. Patty saprà farsi apprezzare da Matias e dagli altri compagni di scuola per la sua immensa bontà e dolcezza, nonchè per le sue talentuose doti canore...

Scusate se ho riassunto un pò male il tutto, ma vado di fretta ^_^...Se qualcuno di voi ha tutti gli episodi potrebbe postarli nell'area multimediale please??? :D

P_MSG P_EMAIL Top
Ruksasn
view post Posted on 25/8/2009, 11:31Quote

Utente cancellato

Mi posso iscrivere???

view post Posted on 4/9/2009, 10:12Quote

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

Ciao Dudi!^^
Anche a me piace moltissimo :D!
Comunque su youtube ci sono tutti gli episodi, ognuno diviso in quattro parti, magari potrei mettere i link quando posso! ^_^
Ruksan non c'è bisogno di iscriversi, perchè non è un club o un GDR!

Edited by ¤sparkle¤ - 10/9/2009, 12:18

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 22/6/2009, 14:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Magico Mondo Anime&Manga
Iniziative